Antifurtocasa007 – un ottimo sito ecommerce per la tua sicurezza

Proteggere la tua casa non è mai stato così facile! L’importanza di proteggere la nostra abitazione o il nostro negozio da furti e malintenzionati è ormai chiara a tutti: il numero di rapine ed atti di vandalismo aumenta ogni anno che passa, ed è importante pertanto non rinunciare alla propria sicurezza e a quella dei nostri immobili. Con Antifurto casa potrai scegliere la soluzione migliore in fatto di impianti di allarme antifurto e videosorveglianza comodamente da casa tua, con un semplice click!
Antifurtocasa007 è un’azienda leader del settore, presente da oltre 7 anni sul mercato ed offre ottimi prezzi per prodotti assolutamente nuovi ed innovativi, accuratamente studiati per rispondere alle esigenze specifiche dei singoli clienti. Un team di assistenza sempre attivo, contattabile anche via cellulare, è infatti in grado di offrire tutte le risposte ai dubbi della clientela, grazie alla consolidata esperienza nel settore e alla grande preparazione del suo team di specialisti della sicurezza. L’utente avrà a disposizione una vasta gamma di prodotti sempre all’avanguardia fra cui scegliere, come kit completi, telecamere di videosorveglianza IP, nuovi sensori, sirene e tanto altro, che potrà ottimizzare secondo le sue esigenze per proteggere al meglio ville, appartamenti ed attività commerciali, sia di giorno che di notte. In particolare Antifurtocasa007 si specializza nella vendita di antifurti misti via filo e wireless ad alta prestazione, con modalità di trasmissione radio a doppia frequenza con comunicazione cifrata, anti-accecamento ed anti-jamming.
La possibilità di vendita via ecommerce poi, permette di risparmiare in modo importante sull’acquisto dei prodotti, che vengono infatti venduti a prezzi assolutamente concorrenziali ed imbattibili rispetto ad una azienda dotata di sede “fisica”. I prodotti poi sono garantiti al domicilio del cliente entro 24 ore (due giorni per le isole e le zone disagiate) per mezzo di corriere espresso, sono coperti da garanzia per 24 mesi e possono essere restituiti secondo il diritto di recesso indicato dalla normativa vigente. Per tutti gli impianti antifurto è possibile poi usufruire della detrazione fiscale del 50%, permettendo un risparmio importante in denaro, che raddoppia se si pensa che grazie ad un sistema di allarme all’avanguardia stiamo proteggendo i nostri beni da eventuali furti!
Articolo a cura di: Claudio Butticè

Leave a comment

Your email address will not be published.


*