Bio maca, dalle Ande una fonte di benessere

Bio maca, un potente integratore alimentare

La Maca, è una pianta endemica delle Ande peruviane e boliviane, ed utilizzata sia come alimento e sia per scopi medicinali da oltre 4000 anni. Sotto forma di integratori alimentari, bio maca consente di godere di tutte le specifiche proprietà benefiche di questo tubero peruviano, e, questo, sia da punto di vista fisico e intellettuale ma anche afrodisiaco.
Coltivata a 3500 metri di altitudine negli altopiani andini del Perù e della Bolivia, questo tubero fornisce una quantità sufficiente di sostanze nutritive benefiche tanto per la mente quanto per il corpo. Senza dubbio, sotto forma di supplemento alimentare, è il mezzo più pratico per assumere le giuste quantità benefiche di tutti gli ingredienti attivi presenti nella pianta.

Bio maca

Bio maca, un potente integratore alimentare

Bio maca, un potente integratore alimentare

Se come pianta La Maca cresce a quote elevate e in condizioni climatiche molto difficili con temperature molto basse, oggi, per poter tutti quanti usufruire delle sue virtù, si può ricorrere a bio maca, un potente integratore alimentare. Infatti, in questo modo si godrà della sua influenza benefica, favorendo una crescita di energia e di resistenza, come pure di una maggior fertilità e libido. Non per nulla, questo tubero è anche noto come il ginseng peruviano.

In conclusione, da un particolare ecosistema come quello delle Ande, dominato da un paesaggio montuoso, roccioso e arido, cresce questo benefico tubero contenente preziosi nutrienti essenziali. Ed è proprio dalla sua radice che vengono ad essere estratti tutti gli elementi benefici i cui vantaggi possono essere assunti tramite la praticità fornita dagli integratori alimentari.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*