I tappetini per auto: il fascino intramontabile della moquette

Se i tappetini della vostra auto hanno ormai una certa età e state pensando di rinnovarli o se semplicemente vi hanno stufato sappiate che la scelta sui materiali è molto limitata .E se volete fare una scelta di stile è un vero e proprio monopolio:ciò di cui avete bisogno  sono dei tappetini per auto in moquette.

I tappetini in moquette: praticità, funzionalità e stile.

Se non si tratta solo di un capriccio di gusto sappiate che i tappetini per auto non sono eterni e quando il tempo passa e l’usura si vede, è tempo di sostituirli.

I tessuti e la gomma subiscono infatti un processo di invecchiamento dovuto a tanti fattori quali l’uso, il tempo, gli agenti atmosferici e la sporcizia che inevitabilmente portiamo nella nostra auto dall’esterno.

La muffa in particolare è un campanello d’allarme molto importante che non possiamo ignorare: se si presenta la muffa è ora di sostituire i nostri tappetini ( e non pensate di salvarvi dalla muffa con i tappetini in gomma: purtroppo si forma anche su quelli!).

Vi consigliamo la moquette non solo per una questione di gusto estetico (anche se l’occhio vuole comunque la sua parte) ma perchè se sceglierete una fibra di buona qualità, dureranno tantissimo e non avrete bisogno di sostituirli almeno una volta l’anno.

Se a preoccuparvi è il poco grip dei tappetini per auto in moquette sappiate che questo problema è superato: i modelli moderni sono infatti dotati di inserti in gomma che creano attrito e migliorano il grip sulla tappezzeria della vostra automobile.

Che state aspettando?

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*