Portasci E La Sua Utilità

Ci si sveglia la mattina presto, si guarda fuori dalla finestra e ci si accorge che è una bellissima giornata. Essendo degli amanti della montagna, non si può fare altro che decidere di mettersi in macchina, preparando prima le cose da neve adatte e comprate dovo aver riflettuto a lungo sulla qualità dei prodotti e la volontà di fare l’investimento, e partire per andare a trascorrere una bellissima giornata sulla neve. Ovviamente stiamo parlando di andare a fare una bella sciata, quindi ci vorranno, senza ombra di dubbio, degli ottimi sci, che servono a permetterci di godere della neve fresca e di affrontare le discese in assoluta sicurezza. Per questo motivo, li carichiamo sul nostro portasci, che serve per fare in modo che gli sci non vadano in giro durante la corsa della macchina o, peggio, che non cadano fuori dal veicolo stesso, cosa che comporterebbe la loro rottura e il danneggiamento di altre entità lungo il percorso.

Una volta scesi dall’auto

Arriviamo in pista, paghiamo il ticket giornaliero o esibiamo l’abbonamento e poi siamo pronti per poterci godere la nostra fantastica giornata di neve, che ci è stata resa possibile dal portasci e dalla nostra auto. Saliamo grazie all’apposito macchinario, che ormai è in piena attività e porta su e giù numerosi turisti e amanti dello sport, indossiamo le nostre cose e affrontiamo la prima discesa. Il divertimento è tanto ed è un peccato che dobbiamo già tornare a casa.

Fortunatamente ci sono i nostri amati e tanto utili portasci, che ci consentono di rimettere via tutto l’equipaggiamento e di affrontare il viaggio di ritorno serenamente, senza doverci preoccupare che i nostri sci caschino fuori rovinandosi o danneggiando altre cose lungo il percorso. Arrivati a casa, tiriamo fuori gli sci dal portasci e dall’auto, li puliamo e li poniamo nel loro posto prefissato da tempo.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*