Tapis roulant Sole

Modelli come l’F80 dispongono di 15 diversi livelli di inclinazione (fino al 15%). Correre su un piano inclinato ti dà un allenamento molto più vigoroso perché permette di lavorare di più per sollevare i piedi tra un passo e l’altro. Questo è un ottimo modo per ottenere di più dalla propria corsa.

E con il sistema di sospensione flessibile a cuscino offerta su modelli come l’S77, è possibile ridurre l’impatto di ogni passo sulle articolazioni fino al 40%. Questo è uno dei grandi vantaggi di correre su un tapis roulant. Il dolore alle articolazioni è uno dei problemi cronici che i corridori devono affrontare e questi tapis roulant sono un ottimo modo per ridurre lo stress sulle articolazioni.

I tapis roulant SOLE sono dotati anche di motori molto potenti. Per esempio, l’F85 offre un motore da 4,0 cavalli a vapore che aziona il whisper desk. Questo potente motore permette di correre molto più a lungo di altri tapis roulant. E con il whisper desk, la corsa sarà tranquilla e piacevole.

sole-f85

Questi motori impressionanti hanno un nastro a 2 veli intorno ai rulli di grandi dimensioni per scorre liscio per anni. La qualità dei nastri di SOLE offre una trazione senza precedenti per ogni passo che si fa. Si ha la certezza che correndo il nastro si sposterà in modo uniforme e fluente. Non ci dovrebbero essere arresti bruschi se correrete saldamente sul nastro.

Anche i display per il tapis roulant SOLE sono ben progettati. Per la maggior parte sono dotati di display LCD luminosi che danno ogni possibile dettaglio desiderabile su un tapis roulant. Ad esempio, l’S77 è dotato di un luminoso display LCD TFT da 10″ con pulsanti di controllo a destra sulle staffe del braccio. Questo rende molto più facile modificare le impostazioni come la velocità e la pendenza mentre si corre.

Post della stessa categoria: